Ulteriori info:

Per La Bracerie puoi prenotare chiamando al numero del Jemming.

Per il tuo Evento puoi iniziare a pianificare un preventivo dal nostro form, sarai ricontattato per un appuntamento.

Per Idroparco è aperto ai soci, la disponibilità è a discrezione della direzione.

Top

I libri più belli da leggere a bordo piscina

 / Blog  / I libri più belli da leggere a bordo piscina
21 Ago

I libri più belli da leggere a bordo piscina

Leggere è una delle attività ricreative più belle per eccellenza! In estate  uno dei migliori modi per trascorrere il tempo,è proprio rilassarsi con un buon libro a bordo piscina ed una bibita ghiacciata.

Hai voglia di leggere qualcosa, ma non sai cosa?

Sei capitato nel posto giusto: noi del complesso Jemming di Napoli, ti consiglieremo alcuni dei libri più belli da leggere in questo periodo dell’anno!

 

RAGAZZO ITALIANO – GIAN ARTURO FERRARI

Libro finalista al Premio Strega del 2020. Il romanzo è ambientato nel dopoguerra e racconta di un ragazzino lombardo che, grazie agli insegnamenti di sua nonna e grazie all’amore per i libri, impara a crescere e a trovare il suo posto nel mondo.

 

IL GABBIANO JONATHAN LIVINGSTONE – RICHARD BACH

Dedicato a chi ha bisogno di una spinta per spiccare finalmente il volo: uno dei romanzi che tutti conosciamo ed amiamo! Un racconto di parole ed immagini ricco di significati ed ideale per tutte le età.

 

IO, TE E IL MARE – MARZIA SICIGNANO

Libro perfetto per chi in estate ha voglia di rivivere la spensieratezza dei primi amori adolescenziali: tra prosa e poesia, questo romanzo ci aiuta a riscoprire la bellezza dei sentimenti adolescenziali e la curiosità di chi non ha ancora conosciuto tutto il mondo.

 

TI PRENDO E TI PORTO VIA – NICCOLO’ AMMANITI

Adatto a chi cerca una storia travolgente, emozionante e che tenga con il fiato sospeso! Ambientato ad Ischiano Scalo, un paesino di provincia, dove si svolgono due storie d’amore tormentate e ricche di sentimento.

 

CARA NAPOLI – LORENZO MARONE

L’ultimo libro consigliato è “Cara Napoli”, un inno d’amore verso la nostra città – anche sede del Jemming –  ricca di storia e cultura in continuo cambiamento, dalle origini antichissime ai giorni nostri.

 

Al complesso del Jemming sui Colli Aminei di Napoli l’estate si colora d’azzurro grazie alle nostre piscine: luogo dove potrai divertirti e rilassarti, anche con un buon libro!

Un posto che unisce benessere e relax, davanti allo stupendo panorama del Golfo di Napoli.

 

Share
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.